Necrologi Giardino degli Angeli

Un servizio innovativo, che arriva dall’America e delle grandi città. Un modo tutto nuovo, per leggere i necrologi e per mandare un pensiero ad una persona cara, senza essere costretti ad inviare un telegramma: è Necrologi Giardino degli Angeli, ed è nato dall’inventiva de Il Giardino degli Angeli.

Casa funeraria con sede a Inveruno (in provincia di Milano) e a Cardano al Campo (in provincia di Varese), Il Giardino degli Angeli ha scelto di offrire un servizio in più, ad alto tasso di tecnologia e di comodità: da oggi, non sarà necessario uscire di casa per andare a leggere i manifesti funebri, ma basterà collegarsi ad Internet (dal proprio pc ma anche da tablet e smartphone), per poter consultare in ogni momento i necrologi dei propri concittadini (e non solo), vedere le date di rosari e funerali, e per lasciare un omaggio alle persone care. Sul portale sono infatti pubblicati i necrologi delle persone che ci hanno lasciato, con tutte le informazioni utili e con anche l’indicazione dell’eventuale cerimonia di commiato. Così, far visita alla famiglia del caro defunto, e inviare un messaggio di vicinanza e di cordoglio ai parenti sarà semplice e immediato, in qualunque parte del mondo ci si trovi. Segna una vera rivoluzione, Necrologi Giardino degli Angeli. Una rivoluzione nella comunicazione del lutto, e nell’invio del proprio pensiero. Permette di restare aggiornati, sempre e ovunque. Di far sentire a chi ha perso una persona amata la propria vicinanza, senza doversi recare in posta per inviare un telegramma.

Utilizzare il sito è semplicissimo, dal proprio computer come dal proprio smartphone (sia con sistema operativo iOS che Android). Basta collegarsi a www.giardinodegliangeli.net e fare una ricerca per cognome, così da visualizzare il necrologio della persona scomparsa e individuare tutte le informazioni utili in merito a rosario e funerale; oppure, si fanno scorrere in home i necrologi che riportano nome, cognome, età e luogo del defunto. In modo del tutto gratuito, cliccando sul necrologio di proprio interesse si clicca su “Inserisci un Pensiero di Ricordo” per lasciare il proprio pensiero, in una sorta di telegramma 2.0 ma a costo zero e assolutamente comodo, oppure su “Ricordami le Ricorrenze” così da ricevere via mail un promemoria in merito alla cerimonia funebre.

Perché con Necrologi Giardino degli Angeli cambia il modo di comunicare un lutto, e di stare vicini alla persona che ha subito una perdita. Basta una connessione ad Internet, per restare informati e per inviare un pensiero d’affetto.

Non è possibile commentare.