Giardino degli Angeli inaugura una nuova casa funeraria a Legnano

Nel weekend del 2 e del 3 aprile, abbiamo aperto al pubblico la nostra nuova Casa Funeraria di Legnano. Lo abbiamo fatto con la volontà di offrire alla comunità un servizio gratuito, un luogo in cui salutare i propri cari in un clima di privacy e serenità.

Perché scegliere una Casa Funeraria

La Casa Funeraria è pensata per accogliere i defunti nel tempo che intercorre tra la loro scomparsa e la celebrazione dei funerali. È appositamente progettata per consentire a familiari e amici di riunirsi in preghiera e di ricordare il loro caro, protetti dalla riservatezza e in un clima familiare.

Dotata di impianti tecnologici all’avanguardia per garantire la tutela sanitaria e psicologica del pubblico, la Casa Funeraria risponde alle esigenze di chi ha abitazioni inadatte all’installazione della camera mortuaria. Ma anche a chi desidera per l’ultimo saluto un luogo di commiato gestito con professionalità, e con tutta la delicatezza che tale momento della vita richiede.

Come funziona la Casa Funeraria di Legnano

Presso la nuova Casa Funeraria di Legnano, il cui uso è gratuito per i clienti dell’impresa funebre Ala, è possibile visitare il proprio caro quando si vuole, senza l’imposizione di orari restrittivi. La struttura è infatti aperta 7 giorni su 7, dalle 8.30 alle 18.00.

Sita in via Canegrate 10, la struttura occupa una superficie di 700 metri quadrati. Ospita la sede dell’impresa funebre Ala, nei cui uffici i familiari della persona defunta possono svolgere tutte le pratiche burocratiche ed effettuare le scelte riguardanti il servizio funebre e cimiteriale. Il piano terra è dedicato alle Sale del Commiato: sei sale di diverse dimensioni, ciascuna composta dalla camera ardente e da una stanza per l’accoglienza di parenti e amici. Ogni sala è stata studiata per assicurare la massima riservatezza e accoglienza. La Sala delle Cerimonie ospita infine la celebrazione di diverse funzioni di commiato, ed è sita vicino all’angolo ristoro/relax.

casa-funeraria-giardino-degli-angeli-legnano-interno-3

Non è possibile commentare.